Fai un offerta in tutta sicurezza

 

“Il tuo contributo economico, anche un piccolo importo, è un modo importante di far sentire la tua vicinanza alla Comunità Pastorale Santi Eusebio e Giuseppe . Sappiamo tutti che le offerte della domenica ormai non bastano più a sostenere le spese di una parrocchia: per questo chiediamo a tutti di farsi carico delle necessità economiche della comunità utilizzando anche i nuovi strumenti di pagamento che usiamo ormai quotidianamente nella nostra vita”.

Come contribuire:

Chi volesse fare una donazione può consegnarla a don Roberto, suor Anna o suor Daniela. E’ sempre possibile lasciare la propria offerta negli appositi contenitori in fondo alle chiese oppure mediante bonifico sul conto corrente della Comunita’ Parrocchiale  attraverso il seguente IBAN: IT82 Q08 4403 2930 0000 0021 5383  BANCA BCC CARATE BRIANZA (Filiale di Cinisello Balsamo)

E’ inoltre possibile offrire il proprio contributo tramite donazione con la tua carta di credito anche senza avere un account PayPal, utilizzando l’apposito pulsante qui sotto.

Prova la semplicità di una donazione online, usando la tua carta di credito o il tuo conto Paypal, anche dal tuo telefono: in pochi secondi, puoi fare una donazione riservata e sicura al 100%. 

Puoi anche decidere di adottare la tua parrocchia con una donazione ricorrente, ogni settimana o ogni mese . Puoi usare tutte le tue carte di credito in sicurezza

Ci avvaliamo di  PayPal come gateway di pagamento, leader mondiale nelle transazioni digitali di milioni di attività nel mondo.

Nella causale non dimenticarti di specificare: “offerta volontaria per il sostentamento della Comunità Pastorale Santi Eusebio e Giuseppe.

Domande frequenti

Capiamo che può sembrare strano per una parrocchia, ma il nostro sito è sicuro e può ospitare transazioni online come i più moderni e-commerce. Guarda in alto a sinistra il lucchetto del tuo browser che indica che il sito è sicuro: puoi donare senza paura!

No, per il donatore non ci sono commissioni. Su quello che riceviamo tramite i gateway di pagamento online versiamo una piccola commissione. Se vuoi, puoi farti carico anche dei pochi centesimi di commissione quando scegli il tuo metodo di pagamento. Ma ti ringraziamo già solo per la tua donazione!

Sì,  la donazione da parte di imprese e professionisti dotati di P.IVA è detraibile secondo i termini di legge: per ottenere la ricevuta della tua donazione scrivi a don Roberto!

Impossibile copiare!